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Tendenze make-up Autunno/Inverno 2022-23: grandi ritorni e nuovi colori

È già tempo di autunno: godendosi gli ultimi scampoli d’estate si fa già scorta dei prodotti make-up che serviranno per…

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Olio 31: a cosa serve e quali sono i suoi effetti

Un vero toccasana per diversi disturbi, un prodotto amatissimo e sempre più presente nelle case di tutti, da tirare fuori…

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Come rimuovere lo smalto semipermanente

Un prodotto nails molto amato per la sua versatilità e per la facilità d’utilizzo, ma soprattutto per la durata: lo…

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Idea Bellezza entra nella classifica dei migliori e-commerce in Italia

L’e-commerce è l’unico settore che ha mantenuto una crescita costante negli ultimi 15 anni, con un’impennata del 33% solo nel…

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Trucco cerimonia: come realizzare make-up per matrimonio di giorno e di sera

La stagione estiva coincide con il periodo dell’anno in cui sono fissate la maggior parte delle cerimonie: oltre alla scelta…

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Come scegliere la crema viso: prodotti per ogni tipo di pelle

Uno dei prodotti più importanti per la skincare quotidiana è la crema viso ma è necessario saperla scegliere con attenzione…

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Illuminante: a cosa serve e come applicarlo

Il prodotto must have dell’estate, ma anche il tocco che completa qualsiasi make-up in ogni periodo dell’anno: stiamo parlando dell’illuminante.…

Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a,
da oltre trent’anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l’obiettivo di rendere forte fin da subito l’identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all’apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell’intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

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