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Come fare le sopracciglia da soli: metodi e trucchi per non sbagliare

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Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A,
da oltre trent'anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l'obiettivo di rendere forte fin da subito l'identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all'apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell'intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

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