capelli grassi rimedi
I migliori rimedi per capelli grassi: consigli e soluzioni da provare!

I capelli grassi non sono solo una questione estetica, ma riflettono anche la salute del nostro cuoio capelluto. Imparare a…

rimedi mani secche
Addio mani secche e squamose! Ecco i rimedi efficaci per la cura delle tue mani

Le mani sono il nostro biglietto da visita, ma spesso trascuriamo la loro cura. Idea Bellezza, punto di riferimento nel…

migliori profumi uomo Guerlain
Stile e raffinatezza: scopri i migliori profumi Guerlain da uomo

Guerlain, con la sua lunga storia, rappresenta una delle case di profumeria più antiche e rispettate al mondo. Ogni fragranza…

come avere gambe lisce
Gambe lisce e seducenti: guida completa per una pelle liscia, lucida e senza puntini!

Avere gambe lisce e seducenti è il desiderio di tutti: una pelle liscia, lucida e senza puntini non solo migliora…

profumi Guerlain donna
I migliori profumi Guerlain da donna: lasciati avvolgere dall’eleganza

Nel cuore di Parigi, nel lontano 1828, Pierre-François Pascal Guerlain fondò la Maison Guerlain, dando inizio a una storia leggendaria…

contouring viso ovale
Contouring per un viso ovale: guida step by step

Il contouring è una delle tecniche di trucco più popolari e amate per esaltare i lineamenti del viso. Ogni tipologia…

Scegli una categoria

come pulire spazzole e pettini
Come pulire pettini e spazzole per capelli: guida pratica

Stanchi di trovare sempre spazzole sporche e piene di capelli? Ecco una serie di utili consigli per prendersi cura nel…

Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A,
da oltre trent'anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l'obiettivo di rendere forte fin da subito l'identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all'apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell'intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

Seguici