creme viso consigliate dai dermatologi
Quali creme viso consigliano i dermatologi? I migliori prodotti per ogni tipo di pelle

In questa guida, ti aiutiamo a trovare le creme viso che consigliano i dermatologi, con suggerimenti pratici e prodotti selezionati tra i più amati e raccomandati.

come chiudere pori dilatati sul viso
Pori dilatati: come ridurli ed eliminarli efficacemente

Come chiudere i pori dilatati sul viso per un effetto pelle levigata e luminosa? Ecco tutti i trattamenti efficaci su Idea Bellezza!

make-up Pasqua
Make-up per Pasqua: idee e consigli per un trucco fresco e luminoso

Ecco i consigli e i prodotti che puoi trovare sullo shop di Idea Bellezza per creare un make-up per Pasqua impeccabile.

crema viso che non fa sudare
Crema viso e sudorazione: guida alla scelta del prodotto ideale per una pelle fresca

Idea Bellezza ti spiega tutto ciò che devi sapere per trovare la crema viso anti sudorazione.

cosa regalare festa del papà
Festa del papà: cosa regalare per renderlo felice

In questa guida troverai tante idee regalo per la festa del Papà, come i prodotti beauty da acquistare online su Idea Bellezza.

regalare trucchi Festa della Donna
Regalare trucchi per la Festa della Donna: le migliori idee per sorprendere con stile

Da Idea Bellezza puoi trovare i migliori prodotti make-up da regalare per la festa della donna: ecco cosa consigliano gli esperti.

Scegli una categoria

usare shampoo secco
Come si usa lo shampoo secco spray e in polvere

Pochi minuti a disposizione per ravvivare i capelli senza poterli lavare? La soluzione si chiama shampoo secco, un prodotto diventato…

Idea Bellezza

Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A,
da oltre trent'anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Con l'obiettivo di rendere forte fin da subito l'identità di una insegna che in profumeria significa struttura, assortimento, professionalità e servizi, inizia un processo di espansione della rete che ha portato la catena agli oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia. Un piano di sviluppo che punta all'apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita per realizzare la copertura sempre più capillare dell'intero territorio nazionale. Spazi che vanno dai 100 ai 250 metri quadri in cui la casa madre garantisce la presenza di oltre 20.000 articoli; riassortimento velocissimo degli stessi; tutte le novità del settore disponibili sempre, merce ordinata secondo un nuovo concept, non più su scaffalature protette da vetrine come nelle profumerie tradizionali, ma direttamente a portata di mano del Cliente; formazione continua del personale, a tutti i livelli, per metterlo in grado di offrire servizi, consulenze e professionalità alla propria clientela.

Seguici