Tonico viso che ha come attivo principale una pianta portentosa, l'Houttuynia Cordata: è una pianta nota principalmente per il suo potere antibatterico e antinfiammatorio, è ricca di flavonoidi come la Quercitina un attivo noto per contrastare i danni dei raggi UV perchè ha una buona azione antiossidante (ma non ha la funzione di una protezione solare che va sempre e comunque utilizzata). Di conseguenza, il tonico di Anua rafforza la barriera cutanea, protegge la pelle dai danni ossidativi del sole e previene la perdita di idratazione.
Le pelli che soffrono di impurità, brufoli, irritazioni e arrossamenti troveranno beneficio nell'uso di questa tonico non solo grazie all'Houttuynia Cordata, ma anche ad attivi lenitivi e calmanti come la Centella Asiatica (che promuove anche l'idratazione) e la Camomilla, l'Estratto di Mela dona un aspetto fresco e luminoso alla pelle, ha azione astringente sui pori e di controllo del sebo e favorisce l'eliminazione delle cellule morte. Infine il Pantenolo rinforza le barriere cutanee, implementa l'elasticità e protegge la pelle.
La sua formulazione leggera e di facile assorbimento lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle, aiuta a proteggere e riparare la pelle sensibile, arrossata o infiammata o con acne, per donare sollievo, idratazione e tonicità.
Prodotto vegano, Anua è un brand della Clean Beauty.
Come si usa: