Pulizia profonda per gengive e denti sani L'unico scovolino interdentale con microRepair, particelle costituite della stessa sostanza dello smalto, che penetrano dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione della placca batterica causa di carie ed infiammazioni gengivali. Gli scovolini Biorepair, grazie alle setole delicate e all'anima in acciaio ricoperta di poliuretano per non graffiare smalto e gengive rimuovono placca e residui di cibo più ostinati.
L'utilizzo combinato dei dentifrici e degli accessori Biorepair garantisce una protezione completa per la salute dei denti. Self cleaning polymer* - Protezione batteriostatica *Self Cleaning Polymer è lo speciale processo di polimerizzazione con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della linea accessori Biorepair. Grazie a questa tecnologia innovativa, basata su oligo-elementi naturali e priva di sostanze biocide, la proliferazione batterica è contrastata e gli accessori Biorepair sono più sicuri e protetti.
La protezione batteriostatica rimane inalterata ed efficace nel tempo. I batteri che sono causa di placca, tartaro, carie e gengiviti si insinuano anche negli spazi interdentali creando un biofilm acido e corrosivo per lo smalto. I nuovi accessori Biorepair con microRepair e realizzati in SCP batteriostatico, aiutano a proteggere dall'attacco batterico gli spazi non raggiunti dallo spazzolino. Protezione sempre attiva 100% Realizzato con SCP batteriostatico