Una nuova e fresca fragranza entra a far parte della famiglia Boss Bottled: Boss Bottled Tonic, che rivela un&rsquoinedita dimensione della mascolinità contemporanea e invita l&rsquouomo di oggi a riflettere sugli obiettivi futuri. In una realtà dai ritmi sempre più frenetici, l&rsquouomo moderno votato al successo con devozione e passione avverte la necessità di fare una pausa per &ldquoriprogrammare&rdquo le aspettative.
La composizione olfattiva inconfondibile di Boss Bottled Tonic incapsula questa necessità e dona all&rsquouomo di oggi nuova energia per affrontare le sfide future. Boss Bottled Tonic, fragranza fresca e molto maschile, è un&rsquo armonia elegante di note sofisticate di agrumi, spezie e legni pregiati che dona un tocco delicato e rinfrescante al classico Boss Bottled. La nuova fragranza si apre con un aroma frizzante di pompelmo, arancia amara e limone che, unito alle note di mela, regala una sensazione inebriante di vivacità.
Il mix dal sentore amaro e raffinato incarna le contraddizioni tipiche dell&rsquouomo moderno proteso a raggiungere i propri obiettivi senza rinunciare ai suoi valori. L&rsquoaggiunta di zenzero dona effervescenza e luminosità alle note di testa e intensità alle note di cuore di chiodi di garofano, geranio e cannella della fragranza classica. Un ingrediente inconfodibile che ben si addice alla personalità di chi lo indossa. La qualità raffinata del legno delle note di fondo della fragranza classica resta inalterata. La nota inconfondibile ed elegante di vetiver rimanda alla ricchezza della terra e ricorda all&rsquouomo moderno la forza della natura e dei suoi valori.