Evocando la freschezza e la vitalità della stagione attraverso l'essenza della distillazione congiunta di basilico e petitgrain, il profumo è un inno all'italianità, dove la bellezza si ritrova anche nelle cose più piccole.
Realizzato attraverso il processo di co-distillazione, che armonizza i caratteri distintivi delle essenze di petitgrain e basilico, Buongiorno è una sinfonia olfattiva di freschezza corroborante e calore confortante.
L'eau de parfum si apre con una nota di testa luminosa ed energizzante, caratterizzata da una miscela di note agrumate, aromatiche e verdi. Limone, menta verde e rosmarino si intrecciano con l'esclusiva co-distillazione di basilico e petitgrain, creando un'impressione iniziale accattivante e rinfrescante.
Mentre la fragranza evolve, le note di cuore svelano una deliziosa fusione di accordi di lavandina e foglie di mandarino, aggiungendo un tocco di eleganza floreale. Ciò porta a una base robusta e radicante, dove foglie di cedro, accordi di ambra e accordi di muschio bianco si uniscono per fornire una base arrotondata e voluminosa.
Il nuovo Buongiorno si presenta in un flacone giallo, che racchiude al suo interno un'essenza luminosa.