'L''uso quotidiano del Collutorio Antibatterico Biorepair garantisce una protezione costante ed efficace da placca, tartaro e carie e contrasta l''insorgenza di gengiviti.
ANTIBATTERICO: previene e protegge da placca, tartaro e carie grazie all''efficace azione antisettica derivante dalla sinergia tra lo Ione Zinco, contenuto nel microRepair, e la molecola Zn(PCA)2.
CONTRASTA L''IPERSENSIBILITÀ DENTINALE: aiuta a ristabilire la naturale barriera dei denti contro l''ipersensibilità. Usato quotidianamente, forma una barriera protettiva verso le terminazioni nervose fonti di ipersensibilità e dolore.
PROTEGGE LE GENGIVE: grazie alla proprietà antibatterica dello Zn(PCA)2 previene la formazione di placca sui bordi gengivali, contrastando efficacemente l''insorgere di gengiviti.
RIPARA E PROTEGGE LO SMALTO DEI DENTI: i microRepair, particelle bioattive di idrossiapatite che riparano e proteggono lo smalto dei denti, penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino.
Modalità D''uso:
Si consiglia l''uso del Collutorio Antibatterico Biorepair 3 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Il collutorio è pronto all''uso e non deve essere diluito.
Biorepair Collutorio Antibatterico non contiene alcool, per essere delicato sulle mucose, né clorexidina, per non ingiallire i denti. Non c&rsquoè quindi alcun rischio di sovra dosaggio, la quantità della singola dose può variare in base ad abitudini e preferenze.
La sua particolare viscosità è stata appositamente studiata per avere maggiore aderenza al dente, aumentando l''efficacia dei microRepair e prolungando l''azione di barriera protettiva sullo smalto.'