Crema Protettiva Antirughe Viso SPF 50+ di Arval: schermatura solare e giovinezza per la tua pelle
La Crema Protettiva Antirughe Viso SPF 50+ protezione molto alta di Arval è un prodotto innovativo che unisce una protezione solare completa a un'azione anti-età mirata. La sua formulazione leggera e non comedogena si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e idratata. Crema Protettiva Antirughe Viso, indicato per la protezione delle pelli chiare e nei primi giorni di esposizione al sole per tutte le pelli, offre un trattamento completo per combattere i segni del tempo e proteggere il viso dai raggi solari.
I principi attivi di Crema Protettiva Antirughe Viso SPF 50+
Crema Protettiva Antirughe Viso di Arval, una crema solare anti-età, dalla texture leggera e a rapido assorbimento, offre una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA, UVB e IR, prevenendo il fotoinvecchiamento e combattendo la formazione di rughe e macchie solari. Arricchita con principi attivi come l'Alga Bruna, la Vitamina E e l'Ectoina, la crema idrata e nutre la pelle in profondità, donandole un aspetto più elastico, tonico e luminoso. Principi attivi:
Modalità d'uso di Crema Protettiva Antirughe Viso SPF 50+
Applicare Crema Protettiva Antirughe Viso SPF 50+ prima dell’esposizione, in modo uniforme, su tutto il viso evitando l’area perioculare. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati. Attenzione: riducendo il quantitativo il livello di protezione diminuisce notevolmente. Dermatologicamente testato.
Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.