I denti con il passare del tempo possono perdere i minerali, indebolendosi. Mentadent Professional Protect+ aiuta a prolungare la vita dei denti, mantenendoli sani e forti nel tempo. L'efficacia di una doppia protezione Bio - Compatible minerals L'idrossiapatite è un minerale attivo, di cui sono naturalmente composti i denti, che si deposita sullo smalto per proteggerli nel tempo.
La formula aiuta a:
- riparare le aree demineralizzate dello smalto.
- prevenire l'erosione futura e la perdita dei minerali.
Potassio Ingrediente attivo che svolge il ruolo di agente anti-sensibilità: dona sollievo dal fastidio provocato dall'iper-sensibilità dentinale. Per un effetto immediato, applica il dentifricio con il dito direttamente sulla parte sensibile e massaggia. Sollievo clinicamente dimostrato in 30 secondi.
Efficacia clinicamente testata Mentadent Professional Protect+ Sensibilità remineralizza e protegge a lungo dalla sensibilità, migliorando la resistenza al fastidio di oltre il 170%.* *Risultato di un test clinico di valutazione della resistenza allo stimolo tattile ''Yeaple Probe'' su 135 soggetti dopo 8 settimane di utilizzo del prodotto.
Approvato ANDI
- Associazione Nazionale Dentisti Italiani L'A.N.D.I riconosce che un dentifricio al fluoro aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent Professional Protect+ soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo.
FDI FDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent Professional Protect+, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.