Formula avanzata potenziata microRepair
- Riparano le microscalifitture dello smalto + Zinco PCA
- Interferisce con il metabolismo dei batteri cariogeni + Xilitolo - +50% rispetto alla vecchia formula Contrasta lo Streptococco Mutans Scudo attivo anti-carie microRepair
- Riparano le microscalifitture dello smalto impedendo ai batteri di penetrare Zinco PCA
- Impedisce ai batteri di nutrirsi interferendo con il loro metabolismo Xilitolo
- Riduce i livelli di Streptococco Mutans principale causa delle carie Scudo attivo anti-carie è la formula avanzata Biorepair che difende lo smalto e combatte la carie prima che si formi.
Che si formano le carie? La placca che si forma ed aderisce sui denti, se non rimossa quotidianamente, può causare lo sviluppo di acidi che attaccano lo smalto creando delle lesioni che portano all'insorgere della carie.
L'azione di Biorepair Advanced Scudo Attivo Anti-Carie La formula avanzata Biorepair Scudo Attivo Anti-Carie è stata potenziata per contrastare gli acidi degli zuccheri e i batteri cariogeni, unendo alla tecnologia ripara-smalto dei microRepair l'azione attiva di Zinco PCA e Xilitolo. I microRepair, particelle di idrossiapatite biomimetica, si legano allo smalto riparandolo e proteggendolo come uno scudo dall'azione erosiva degli acidi.
Lo Zinco PCA è il principio attivo che inibisce l'attività metabolica dei batteri, principale causa della formazione di placca e quindi carie. Lo Xilitolo contrasta lo Streptococco Mutans reponsabile della demineralizzazione del dente e di lesioni cariose. Questo avanzato complesso formulistico contrasta la formazione di carie proteggendo quotidianamente lo smalto dall'aggressione batterica.
L'unico con microRepair ripara-smalto No Fluoro No Biossido di Titanio No Sodium Lauryl Sulfate (SLS) No Parabeni