L’highlighter Dior Forever Couture Luminizer offre un finish iridescente spettacolare, amplificando la luminosità del viso.
Con una concentrazione elevata di pigmenti perlati dai riflessi multidimensionali e composta al 95%* da pigmenti di origine naturale, questa polvere illuminante si fonde con la pelle assicurando al make-up una tenuta impeccabile da mattina a sera.
Infuso di estratto di viola del pensiero selvatica, questo highlighter preserva la naturale idratazione della pelle e garantiace un comfort eccezionale per tutta la giornata.
Non comedogeno. Prodotto testato sotto controllo dermatologico.
* Quantità calcolata in base agli standard ISO 16128-1 e ISO 16128-2. Percentuale d’acqua inclusa. I pigmenti perlati, contraddistinti da riflessi iridiscenti multidimensionali, sublimano il viso in un istante donando una luminosità spettacolare. Per tutto il giorno, il viso appare luminoso e splendente in pieno comfort. Questa polvere illuminante di nuova generazione*, ricca di pigmenti perlati, si fonde perfettamente con la pelle grazie a una formula esclusiva composta al 95%** da pigmenti di origine naturale.
Infusa di estratto di viola del pensiero selvatica, preserva la normale idratazione della pelle per un comfort eccezionale da mattina a sera.
* In Dior.
** Quantità calcolata in base agli standard ISO 16128-1 e ISO 16128-2. Percentuale d’acqua inclusa. Dior Forever Couture Luminizer è disponibile in una gamma di 6 tonalità dalle sfaccettature iridate, studiate per sublimare la pelle ottenendo un effetto multidimensionale e uno spettacolare finish iridescente.
MODO D'USO:
1. Con il pennello Dior Backstage Blush Brush N°16, applica la polvere illuminante Dior Forever Couture Luminizer con tocchi leggeri sulle zone del viso in rilievo.
2. Concludi con un tocco sull’arco di Cupido per ottenere un effetto brillante.