Banner Dior

Diorshow Stylo - Edizione Limitata - Pearly

Galleria di Immagini

Shade: Amethyst 796

Choose a color
1 unità25,70 / unità
Prezzo più basso: € 25,70
Prezzo originario: € 34,30
25,70
Spedizione gratuita
Miglior prezzo
Offerta solo online

Pagamento sicuro grazie a PayPal e carta di credito
Reso garantito entro 15 giorni dalla ricezione della merce
Consegna in 3-4 giorni lavorativi con corriere Bartolini
Dior

Diorshow Stylo - Edizione Limitata - Pearly

Diorshow Stylo – L’Eyeliner Waterproof a Lunga Tenuta

Precisione e intensità in un solo gesto.

Scopri Diorshow Stylo, l’eyeliner waterproof firmato Dior che garantisce fino a 24 ore di tenuta¹. La sua formula cremosa e ultra pigmentata scorre facilmente sulla pelle, offrendo un’applicazione confortevole e un colore intenso fin dalla prima passata.

Uno sguardo definito e magnetico
Perfetto per realizzare l’iconico smoky eye Dior, questo eyeliner valorizza ogni look con tonalità vibranti e sofisticate. Le sue nuance, ispirate al guardaroba Dior, sono disponibili in due diversi finish: mat e perlato, per soddisfare ogni desiderio di stile.

Facile da applicare e da sfumare
Grazie alla sua mina retrattile, all’applicatore sfumino integrato e al temperamatite, Diorshow Stylo offre massima praticità per un risultato impeccabile in ogni occasione.

Waterproof & Long Lasting
La sua formula resistente all’acqua e al sudore assicura uno sguardo intenso e impeccabile per tutto il giorno, senza sbavature.

Diorshow Stylo: la perfetta fusione tra performance e lusso.

¹ Test strumentale su 20 soggetti.

Contatto del produttore

Parfums Christian Dior
33, Avenue Hoche
75008 Paris
France
www.dior.com/it_it/beauty/contact-parfum



Codice SKU: GM_198780
Codice EAN13:
Diorshow Stylo - Edizione Limitata - Pearly