Sotto l’argenteo velo della luna, la città di Tokyo si trasforma in un luogo magico in cui si rivelano i misteri più profondi.
GINZA DATURA cattura lo spirito fugace e seducente di un fiore che sboccia solo di notte... Riuscirai a coglierlo?
LA FRAGRANZA:
Ginza Datura è un accordo floreale legnoso riscaldato da intriganti note di legno.
La fragranza si apre con una nota fresca e frizzante, in cui la vivacità del pompelmo si miscela all’incantevole esotismo dell’ylang-ylang. Dal cuore della fragranza emergono i sentori dell’enigmatico fiore di Datura, che sboccia solo al calar della notte. Infine, un caldo e avvolgente accordo legnoso si svela grazie al legno di guaiaco e all’olio essenziale di sandalo, creando una fragranza tanto preziosa quanto intensa.
Questa fragranza è certificata vegana e contiene il 90% di ingredienti di origine naturale. L’alcol utilizzato è estratto dalle barbabietole, una fonte naturale coltivata in Francia.
La formula è dermatologicamente testata.
IL FLACONE:
Un flacone che incarna l’essenza del misterioso profumo che contiene. Meticolosamente progettato dalla designer Constance Guisset, un pugnale nero trafitto nel cuore della fragranza simboleggia la forza che si cela in ogni donna.
Tutti i nostri flaconi sono realizzati con il 15% di vetro riciclato post-consumo. Presenta una confezione in cartone FSC™ ricavato da materiali provenienti da foreste certificate in quanto gestite in modo sostenibile e da altre fonti controllate.
MODO D'USO:
Applica il profumo Ginza Datura sui punti di pulsazione, le aree in cui il corpo emana più calore. Inizia dal collo, includendo la nuca, poi passa dietro le orecchie, prosegui sui polsi e termina dietro le ginocchia.