H24 Herbes Vives Eau de Parfum, l`avanguardia della profumeria maschile firmata Hermès. Concepita dalla maestra profumiera Christine Nagel, questa creazione è la terza declinazione olfattiva dedicata all`uomo moderno di Hermès, un`ode alla natura urbana rinverdita dalla pioggia.
Questa fragranza si distingue per la sua freschezza e vivacità, un incontro tra la forza di un insieme di erbe aromatiche appena colte, la freschezza ghiacciata della pera granité e l`energia di una molecola innovativa, il Physcool®. Un connubio unico che evoca la rinascita della natura in città, donando all`uomo una sensazione di vitalità e rinnovamento. Il design del flacone, opera di Philippe Mouquet, è un tributo alla palette olfattiva della fragranza, con la sua elegante laccatura verde che rimanda direttamente alla composizione aromatica.
L`imballaggio, in un sofisticato grigio-verde, è impreziosito da un accento di verde lime, che ne definisce lo stile e lo rende immediatamente riconoscibile. In linea con l`impegno di Hermès per la sostenibilità, il flacone aerodinamico di H24 Herbes Vives è non solo ricaricabile ma realizzato anche con vetro riciclato, mentre l`astuccio è prodotto interamente con fibre riciclate, senza trattamenti aggiuntivi, per un impatto ambientale ridotto. Il dettaglio Hermès: H24 non è solo un nome, ma un simbolo che incapsula i valori di Hermès.
La lettera "H" evoca l`universo di Hermès, l`essenza dell`uomo e il concetto di tempo, mentre il numero 24 riconnette direttamente alla storica sede di Hermès in rue du Faubourg Saint-Honoré, al numero 24, tracciando un legame indissolubile con il tempo e l`eredità della maison.