Jardins de Bagatelle fa parte della collezione di leggendari profumi di Guerlain.
Una collezione composta da fragranze emblematiche, composta da più di un secolo da 5 generazioni di Profumieri.
Fragranze mitiche, profondamente innovative per il loro tempo, che compongono una biblioteca olfattiva unica, un tesoro ineguagliabile e ineguagliabile, che Maison Guerlain si impegna a perpetuare. Jardins de Bagatelle è per le donne che indossano sempre il profumo per il piacere di sedurre, ma anche per compiacere se stesse e se stesse.
In questi giardini sono invitati una moltitudine di fiori bianchi, specie di rose, giacinti, narcisi e narcisi di eccezionale luminosità. Per la gioia degli amanti della natura.
Disegnata da George Chevalier, la sua leggendaria bottiglia a cuore rovesciato è sottolineata da graziose volute caratteristiche dell`Art Nouveau.
Vera prodezza tecnica, il suo tappo avant-garde a forma di cuore scavato evoca il delicato romanticismo di questo monumento della profumeria.
Floreale sensuale. Gioioso, luminoso, ammaliante. Essenza luminosa e ariosa, Jardins de Bagatelle è una fragranza frizzante. Il cuore è un vero e proprio bouquet di fiori bianchi (neroli, gelsomino, gardenia) che celebra la gioia di vivere. Sullo sfondo emergono il fiore velenoso della tuberosa e le note legnose.