La Nuit Trésor è nato da un&rsquoaffascinante enigma: l&rsquoincontro di due stelle come calamitate e attirate l&rsquouna verso l&rsquoaltra che entrano in collisione e che diventano, con il tempo, un diamante nero. Creato per Lancôme da due stelle della profumeria francese,
La Nuit Trésor è il filtro d'amore del XX secolo. Un elisir sensuale e misterioso dal cuore avvolgente di Rosa Nera sublimato dall'orchidea di vaniglia.
Una fragranza che ci trasporta nella voluttuosa scia dell&rsquoincenso naturale, abbinato alla profondità enigmatica del patchouli, accarezzato dalla resina di Benzoino e infine riscaldato dal papiro di cui ne esalta il profumo ammaliante e appassionante. Vertigine golosa, una vaniglia solare e sensuale.
L&rsquoOrchidea, Vaniglia di Tahiti, soprannominata l&rsquooro nero della profumeria dai maestri profumieri, carnosa come la pelle riscaldata dal sole.
Rara e ammaliante, esprime l&rsquouniverso enigmatico e quasi erotico della notte. Il suo potere additivo viene amplificato dall&rsquoirresistibile pralina.
Racchiuso in un diamante nero, l'irresistibile accord gourmand è l'espressione della bruciante passione degli amanti notturni, stretti nell'abbraccio dell'amore assoluto.