Gli spazi interdentali sono difficili da raggiungere e possono ospitare molte specie batteriche, che possono causare problemi orali.
Mentadent Microgranuli combatte i batteri** in tutta la bocca. Inoltre, contiene microparticelle che raggiungono gli spazi interdentali e rimuovono la placca batterica laddove il solo spazzolino non basta.
**Studio Clinico in vivo sulla riduzione dei batteri su denti, gengive, guance e lingua, dopo 14 e 28 giorni di utilizzo del prodotto.
Da oggi con più zinc mineral:
- Ingrediente attivo antibatterico di origine naturale
- Assorbito gradualmente dalle gengive e rilasciato in tutta la bocca
- Offre 18 ore di efficacia anti-placca
- Efficacia clinicamente testata
- Denti, gengive, guance e lingua sani
Approvato ANDI
- Associazione Italiana Dentisti Italiani L'A.N.D.I. riconosce che un dentifricio al fluoro aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent Microgranuli soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo.
FDI FDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent Microgranuli , è di significativa utilità per una corretta igiene orale.