Prodotto erboristico naturale
Il Lino è una pianta erbacea annuale, dal cui seme spremuto a freddo, si estrae il suo prezioso olio. Naturalmente ricco in acidi grassi Omega 3, Omega 6 e Vitamina F, questo Olio è un vero e proprio toccasana per la cura e la bellezza del capello, grazie alle sue virtù nutrienti e rinforzanti note da secoli. Le sue particolari caratteristiche lo rendono un ottimo rimedio naturale per la cura dei capelli secchi e stressati, molti sono infatti i rimedi e gli usi.
Controllo Salute e Natura
Testato dermatologicamente
Testato per i metalli pesanti Nichel, Cromo, Cobalto
Preparazione e uso
Da usare come:
Maschera per capelli danneggiati
Ridona energia ai capelli sfibrati e trattati.
Uso: prima dello shampoo applicare una dose adeguata di prodotto e lasciarlo agire per almeno 10-15 minuti quindi, procedere al normale lavaggio.
Impacco per capelli con forfora
Coadiuva la normalizzazione del cuoio capelluto.
Uso: applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli asciutti, frizionare e massaggiare la cute e lasciare agire per circa 15 minuti quindi, effettuare lo shampoo.
Efficace sulle doppie punte
Dona ai capelli fragili e sciupati, soprattutto sulle punte, un efficace effetto riparatore. Evita l'effetto crespo.
Uso: applicare la giusta quantità di prodotto solo sulle punte e sui capelli molto danneggiati, meglio se erogato prima sul palmo delle mani e quindi distribuito.
Per sua natura, nel tempo, il prodotto potrebbe variare d'aspetto e colore non alterando in alcun modo la qualità. Un abbattimento della nota olfattiva può essere da voi corretta con poche gocce di Essenza Profumata, meglio se di tonalità agrumata.