Resi e rimborsi

Gli eventuali rimborsi a vario titolo necessari saranno effettuati dalla Gargiulo&Maiello Spa con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario (alle coordinate bancarie obbligatoriamente intestate al titolare dell'ordine) se il cliente ha pagato con bonifico bancario e/o contrassegno; tramite riaccredito su carta di credito (obbligatoriamente sulla stessa carta utilizzata per il pagamento) se il cliente ha pagato con carta di credito; tramite rimborso Paypal (esclusivamente sull'account PayPal da cui è pervenuto il pagamento originario) se il cliente ha pagato attraverso il circuito Paypal. Il rimborso sarà effettuato, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, entro e non oltre i 14 giorni lavorativi. Nel dettaglio la tempistica dei rimborsi è così articolata:

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce con lettera raccomandata A/R, anticipata tramite fax o tramite l'apposito modulo on-line clicca qui

Oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso è indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN completo, Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

Gargiulo & Maiello Spa
Div. Idea Bellezza
Interporto di Nola Lotto A1-A6
80035 Nola (NA) 

Gargiulo&Maiello si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Saranno respinte al mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti utilizzati in tutto o in parte, non comprendenti imballi, accessori ed eventuali manualistiche originali, ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine, secondo le modalità indicate alla sezione Rimborsi. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

I prodotti personalizzati, così come previsto dal D. Lgs. 206/2005, non possono beneficiare del diritto di recesso. Esclusivamente sui prodotti di stampa digitale, ingrandimenti e Poster, pur considerati dalla legge prodotti personalizzati, Gargiulo&Maiello Spa non intende avvalersi dell'impossibilità a richiedere il diritto di recesso concedendo in tal modo a tutti i Clienti il Soddisfatti o Rimborsati (da usufruirne nelle stesse modalità del diritto di recesso); in ogni caso, al fine di evitare possibili confusioni, tale opzione sarà adeguatamente evidenziata dove concessa.