Sauvage Parfum è un’interpretazione altamente concentrata di Sauvage in cui la freschezza estrema si colora di calde tinte ambrate e dove la bellezza animale scalpita per prendere vita sulla pelle.
Per comporre Sauvage Parfum, Dior si è ispirata a distese incontaminate sovrastate dal blu della notte, proprio nel momento in cui sentori intensi si innalzano da fiamme crepitanti. Il suo sillage si esprime attraverso note di mandarino, fava tonka e legno di sandalo.
Sauvage Parfum è il profumo di una nuova frontiera, una variazione dal sillage arricchito e inebriante che celebra la magia dei grandi spazi.
Il formato da 100 ml di Sauvage Parfum può ora essere ricaricato con la ricarica di Sauvage Parfum, ma anche attraverso la Refill Station Sauvage, disponibile in determinati punti vendita. Un’innovazione radicata nell’impegno che anima la Maison Dior a realizzare uno sviluppo sostenibile e a migliorare il proprio impatto sul clima, sulle risorse e sui rifiuti.
MODO D'USO:
1. Detergiti con Sauvage Gel Doccia.
2. Idrata la pelle con Sauvage Trattamento Idratante per Viso e Barba.
3. Concludi il rituale nel segno di Sauvage applicando Sauvage Parfum sui punti di pulsazione, vale a dire polsi e collo.